Calcio Napoli

Napoli, la lista dei convocati con l’Atalanta: le scelte di Spalletti

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida con l’Atalanta, fuori Kvicha Kvaratskhelia.

Grave problema per il Napoli che dovrà fare a meno di Kvaratskhelia per la sfida Atalanta-Napoli, il giocatore si è fermato per infortunio e non partirà nemmeno per Bergamo. Sicuramente una grana da risolvere per Luciano Spalletti che può puntare su Raspadori o Elmas in quella posizione, oppure potrebbe pensare di cambiare modulo, anche se questa possibilità sembra molto improbabile, visto che il 4-3-3 sta dando ottimi risultati.

Convocati Napoli per la sfida con l’Atalanta

Non giocherà Atalanta-Napoli nemmeno Rrahmani che è ancora alle prese con un infortunio e tornerà molto probabilmente nel 2023, visto che ci sarà la sosta per i mondiali e l’ultima gara di Serie A il Napoli la giocherà il 12 novembre.
Rientra invece Sirigu tra i convocati il portiere era rimasto fuori per un infortunio nelle ultime partite, ma ora ha recuperato e può andare in panchina, dato che non ci saranno cambi in porta.

Ecco la lista ufficiale dei convocati del Napoli per la sfida con l’Atalanta:

  • Portieri: Meret, Sirigu, Marfella.
  • Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka.
  • Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski.
  • Attaccanti: Lozano, Osimhen, Raspadori, Simeone.
  • La lista dei convocati del Napoli per la trasferta di Bergamo.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.