SocialTutto Napoli

Napoli, la fake news di Gattuso fa il giro del Web: Arriva il comunicato del Club

Gattuso vittima di una Fake News. Sul web circola un messaggio: "Sabato 13 sarà l’ultima volta in cui sarò condottiero azzurro"

Gennaro Gattuso vittima delle Fake News.  Sul Web e sui social circola un messaggio d’addio, opera di un finto profilo dell’allenatore del Napoli:

[wp_ad_camp_1]

“Vi scrivo perché volevo che fosse detto da me e non da altri. Sabato 13 sarà l’ultima volta in cui sarò condottiero azzurro. Si andrò via. È stata presa questa scelta insieme alla società di comune accordo, non perché non ci tenga a voi , ai ragazzi della squadra oppure ai colori di questa magnifica e unica città ma perché pur mettendocela tutta non sono riuscito a raggiungere quanto prefissato”.

La fake news su Gattuso prosegue: “Lascio questo posto con l’amaro in bocca di chi ha vissuto in un posto stupendo esercitando uno dei lavori più belli che esistano, un sogno nel quale tutto è perfetto insomma. L’unico ostacolo e che per continuare a sognare bisogna portare risultati e di quelli ne ho fatti pochi. Vi lascio la mia grinta ma porto con me grazie a voi la NAPOLETANITÀ parola che racchiude in essa gli aggettivi più belle che esistano. Grazie e continuate a ringhiare”.

[wp_ad_camp_2]

FAKE NEWS SU GATTUSO, ARRIVA LA SMENTITA DELLA SSC NAPOLI

La Fake news su Gattuso circolata sui social è stata prontamente smentita dal club partenopeo: “La SSC Napoli ricorda che il Sig. Gennaro Gattuso non ha profili personali attivi su alcun social media. Gli account esistenti a suo nome su diverse piattaforme sono gestiti da terzi non autorizzati e, pertanto, non sono a lui in alcun modo riconducibili”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.