Calcio Napoli

Napoli: Kvaratskhelia e altri cinque giocatori tornano solo giovedì!

Il Napoli prepara la sfida con il Milan, ma a Castel Volturno Kvaratskehlia e altri cinque giocatori rientrano solo giovedì.

Viene definita pausa per le Nazionali, ma per chi gioca con la compagine della propria nazione è tutt’altro che una pausa. Verso Napoli-Milan, Spalletti dovrà fare i conti anche con i rientri dei vari giocatori sparsi per il mondo. Martedì ricominciano gli allenamenti, ma saranno ancora a ranghi ridotti a Castel Volturno. Rientrano i calciatori impegnati con l’Italia come Meret, Politano e Di Lorenzo, ma restano fuori ancora tanti calciatori, uno di questi è Osimhen ad esempio che questa sera gioca con la Nigeria per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

Ma secondo quanto riferisce Corriere dello Sport, ci saranno ben sei assenti a Castel Volturno e sono: Anguissa, Lozano, Simeone, Kim, Olivera, Ostigard e Kvaratskhelia che rientreranno solo giovedì al centro sportivo di Castel Volturno.

Napoli-Milan si gioca domenica 2 aprile alle 20.45, quindi ci sarà poco tempo per il tecnico per preparare la sfida. Tra i giocatori che rientrano tardi in Italia ci sono protagonisti sicuri della sfida con i rossoneri come Anguissa, Kvaratskhelia e Kim, ma anche Olivera e Lozano che spesso giocano dal primo minuto, anche se il Politano visto con l’Italia sembra essere in buona forma.

Le partite dei giocatori del Napoli con le Nazionali

  • Kvaratskhelia e Ostigard saranno impegnati martedì 28 marzo alle 18.00 in Georgia-Norvegia, match valido per le qualificazioni agli europei.
  • Anguissa gioca sempre martedì 28 marzo in Namibia-Camerun, partita delle qualificazioni alla Coppa d’Africa.
  • Olivera e Kim si sfideranno martedì in Corea del Sud-Uruguay, partita amichevole.
  • Simeone sarà impegnato mercoledì 29 marzo in Argentina-Curaçao, amichevole.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.