RAI SPORT – Napoli, pessimismo per Koopmeiners. Berge piace più di Thorsby. Le ultime su Tonali
Koopmeiners si allontana dal Napoli. Ciro Venerato, giornalista di Rai sport, ha riportato le ultime sul mercato degli azzurri
Koopmeiners piace al Napoli ma il costo del cartellino frena gli azzurri, lo riferisce ciro Venerato , esperto di mercato di Rai sport ai microfoni di radio kiss kiss. Il giornalista ha parlato dei movimenti di mercato della società partenopea:
“ Emerson Palmieri piace tanto al Napoli per tanti motivi, ma ci sono tanti ostacoli. Il giocatore non può arrivare in prestito se non rinnova col Chelsea, ma è un’ipotesi che non piace agli inglesi.
“Mykolenko non mi risulta sia un obiettivo del Napoli.
Pessimismo per Koopmeiners perchè l’AZ chiede 20 mln più bonus e probabilmente l’Atalanta potrebbe arrivarci.
Berge piace a Giuntoli e credo sia stimato da Spalletti. Il Napoli sta valutando due tipi di caratteristiche come quelle di Bakayoko e un altro più tecnico.
Venerato nel corso del suo intervento ha poi aggiunto : “Thorsby è stato valutato ma non c’è stata ancora nessuna offerta perchè piace più Berge. Svanberg non mi risulta.
Tonali? Non è il tipo di giocatore che il Napoli sta seguendo, al Napoli manca un altro tipo di centrocampista.
Ospina potrebbe lasciare l’azzurro e un eventuale ritorno di Sepe sarebbe positivo per le liste.
Sirigu verrebbe a nuoto a Napoli, ma vorrebbe giocare, mentre la società e Spalletti puntano su Meret come titolare”
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”