Calciomercato NapoliTutto Napoli

RAI SPORT – Napoli, pessimismo per Koopmeiners. Berge piace più di Thorsby. Le ultime su Tonali

Koopmeiners si allontana dal Napoli. Ciro Venerato, giornalista di Rai sport, ha riportato le ultime sul mercato degli azzurri

Koopmeiners piace al Napoli ma il costo del cartellino frena gli azzurri, lo riferisce ciro Venerato , esperto di mercato di Rai sport ai microfoni di radio kiss kiss. Il giornalista ha parlato dei movimenti di mercato della società partenopea:

Emerson Palmieri piace tanto al Napoli per tanti motivi, ma ci sono tanti ostacoli. Il giocatore non può arrivare in prestito se non rinnova col Chelsea, ma è un’ipotesi che non piace agli inglesi.

“Mykolenko non mi risulta sia un obiettivo del Napoli.

Pessimismo per Koopmeiners perchè l’AZ chiede 20 mln più bonus e probabilmente l’Atalanta potrebbe arrivarci.

Berge piace a Giuntoli e credo sia stimato da Spalletti. Il Napoli sta valutando due tipi di caratteristiche come quelle di Bakayoko e un altro più tecnico.

Venerato nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Thorsby è stato valutato ma non c’è stata ancora nessuna offerta perchè piace più Berge. Svanberg non mi risulta.

Tonali? Non è il tipo di giocatore che il Napoli sta seguendo, al Napoli manca un altro tipo di centrocampista.

Ospina potrebbe lasciare l’azzurro e un eventuale ritorno di Sepe sarebbe positivo per le liste.

Sirigu verrebbe a nuoto a Napoli, ma vorrebbe giocare, mentre la società e Spalletti puntano su Meret come titolare”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.