Primo Piano

Napoli, incontro De Laurentiis-Calzona a Castel Volturno: il retroscena

De Laurentiis ha incontrato ieri l’allenatore Calzona a Castel Volturno: si è parlato di turnover e di dare spazio a nuovi giocatori.

 

CALCIO NAPOLI – C’è stato un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico Francesco Calzona nella giornata di ieri a Castel Volturno. A rivelare i retroscena dell’incontro è l’edizione odierna de La Repubblica.

Il numero uno del club azzurro ha raggiunto l’allenatore nel centro sportivo per discutere e pianificare le prossime mosse. In particolare, si è parlato di turnover e di dare spazio ai nuovi giocatori arrivati a gennaio.

Calzona avrebbe lasciato intendere che le rotazioni diventeranno la regola per gestire al meglio le energie dei giocatori. Già dalla trasferta di Cagliari spazio a Mazzocchi, Traoré e uno tra Ostigard e Mario Rui.

L’incontro testimonia la volontà di club e allenatore di compattarsi per uscire dal periodo negativo. Correre forte fino alla fine della stagione per provare a raggiungere ancora gli obiettivi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.