Calcio Napoli

Napoli-Fiorentina con Ospina e Di Lorenzo, chance per Lobotka e Demme

Probabile formazione di Napoli-Fiorentina, ci sono Ospina e Di Lorenzo titolari. Lobotka e Demme si giocano una chance da titolare con i viola.

 

 

Il Napoli giocherà con la Fiorentina sabato sera alle 20.45 diretta su Dazn, visibile anche in streaming sull’applicazione e smart tv. La probabile formazione del Napoli vede ancora titolari David Ospina e Giovanni Di Lorenzo. Il portiere della nazionale colombiana in questo momento è un passo avanti ad Alex Meret, che ieri a Castel Volturno ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte in campo. Resta l’emergenza in difesa per Gattuso in vista dalle gara di Serie A di sabato 18 gennaio, Nikola Makskimovic ha svolto ancora terapie ed è out, personalizzato per Kalidou Koulibaly. Lavoro a parte anche per Faouzi Ghoulam che non è al meglio della condizione fisica e difficilmente verrà convocato per la sfida del San Paolo. Resterà fuori anche Mertens, pronto a tornare con la Juventus.

 

 

Napoli-Fiorentina: Lobotka e Demme potenziali titolari

Gennaro Gattuso deve ancora fare i conti con le tante assenze in difesa, ma almeno ha recuperato Sebastiano Luperto, mentre Mario Rui è squalificato. In vista di Napoli-Fiorentina con Diego Demme e Stanislav Lobotka, Gattuso ha abbondanza a centrocampo. Gattuso ha finalmente le sue coppie a centrocampo, ma soprattutto ha due giocatori che possono giocare da centrali di centrocampo davanti alla difesa. Il tecnico dovrà capire se vorrà mandare in campo uno tra Demme e Lobotka già dal primo minuto nella sfida del San Paolo con la Fiorentina. Teoricamente il più pronto sarebbe Demme, che ha già giocato 30 minuti con il Perugia e si allena da qualche giorno coi compagni. Stanislav Lobotka è appena arrivato e quindi non dovrebbe partire dal primo minuto. Una chance da titolare potrebbe averla Demme, pronto a fare il suo esordio dal primo minuto per evitare di adattare di nuovo Fabian Ruiz come regista. Attacco confermato con Callejon-Milik-Insigne.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.