Arek Milik parla ai microfoni di Radio Goal da Castel Volturno. “Coppa Italia un obiettivo, dobbiamo migliorare il gioco del Napoli”.
[wp_ad_camp_4]
Milik parla dal centro sportivo di Castel Volturno dopo la vittoria di Coppa Italia con il Perugia: “Speriamo che questa partita possa darci uno slancio, noi stiamo lavorando tanto. Abbiamo anche cambiato modulo e stiamo dando il massimo“. Nonostante gli infortuni ed i problemi fisici, la media gol di Milik resta comunque importante: il calciatore ha messo a segno 10 gol in questa stagione: “Non so se questo sia il vero Milik ma voglio continuare a fare bene, dobbiamo continuare a migliorare soprattutto dal punto di vista del gioco“. Un gioco che pian piano sta migliorando dopo la parentesi con Carlo Ancelotti: “Ci vuole pazienza e lavoro per riuscire a ritrovare l’entusiasmo, ma con Gattuso ci stiamo impegnando tantissimo per riuscire a fare dei passi avanti“.
Intervista Milik: obiettivo Coppa Italia
La Coppa Italia può essere uno degli obiettivi del Napoli: “Sicuramente può essere un’opportunità – dice Milik a Radio Gol – anche perchè credo sia difficilissimo vincere la Champions League, ma noi vogliamo lottare su tutti i fronti“. Fondamentale per riuscire a fare bene sarà anche “recuperare gli infortuni dei giocatori infortunati come Malcuit, Koulibaly e Mertens, possono darci una grande mano“. Milik sa cosa significa subire un pesante infortunio per questo anche su instagram ha fatto gli auguri a Nicolò Zaniolo: “Ci sono passato anche io due volte con il suo stesso problema al ginocchio, spero di vederlo all’europeo“. Su Diego Demme e Stanislav Lobotka il calciatore ha detto: “Sono da pochissimo con noi quindi non posso dare grandi giudizi, però li vedo molto disponibili e sono certo che possano darci una grande mano“. Chiusura sulla Champions League e la sfida con il Barcellona: “E’ una delle squadre più forti del mondo, abbiamo rispetto e non paura. La prima la giochiamo in casa e proveremo a vincerla” ha concluso Arek Milik