Napoli, finito l’isolamento, la Asl di Caserta ha dato l’ok a terminare l’isolamento fiduciario della squadra di Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
L’Asl di Caserta ha dato l’ok al Napoli di terminare l’isolamento fiduciario della squadra di Gattuso, dopo che l’ultimo tampone è risultato negativo.
Dopo la positività di Zielinski ed Elmas l’Asl di Napoli impose l’isolamento fiduciario per la SSC Napoli. La squadra così si è fermata in ritiro a Castel Volturno senza poter mai uscire dalla famosa “bolla” sventando il pericolo focolaio post Genoa.
La Ssc Napoli ha annunciato al fine dell’isolamento su Twitter:
“La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!“.
[wp_ad_camp_3]
NAPOLI, ISOLAMENTO FINITO
Sono finiti i 10 giorni di isolamento, i giocatori del Napoli stanno rientrando a casa ritrovando le loro famiglie. Elmas e Zielinski restan in quarantena nelle proprie abitazioni.
Dopo le polemiche sul match di Torino non giocato contro la Juventus e i tanti punti di domanda sull’intervento dell’Asl, l’intero gruppo a disposizione di mister Gattuso può tornare alla normalità per preparare la prossima sfida di campionato in programma contro l’Atalanta.
[wp_ad_camp_5]