TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, finito l’isolamento, i calciatori tornano a casa

napoli finito isolamento
Ultimo aggiornamento:

Napoli, finito l’isolamento, la Asl di Caserta ha dato l’ok a terminare l’isolamento fiduciario della squadra di Gattuso.

L’Asl di Caserta ha dato l’ok al Napoli di terminare l’isolamento fiduciario della squadra di Gattuso, dopo che l’ultimo tampone è risultato negativo.

Dopo la positività di Zielinski ed Elmas l’Asl di Napoli impose l’isolamento fiduciario per la SSC Napoli. La squadra così si è fermata in ritiro a Castel Volturno senza poter mai uscire dalla famosa “bolla” sventando il pericolo focolaio post Genoa.

La Ssc Napoli ha annunciato al fine dell’isolamento su Twitter:

La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!“.

NAPOLI, ISOLAMENTO FINITO

Sono finiti i 10 giorni di isolamento, i giocatori del Napoli stanno rientrando a casa ritrovando le loro famiglie.  Elmas e Zielinski restan in quarantena nelle proprie abitazioni.

Dopo le polemiche sul match di Torino non giocato contro la Juventus e i tanti punti di domanda sull’intervento dell’Asl, l’intero gruppo a disposizione di mister Gattuso può tornare alla normalità per preparare la prossima sfida di campionato in programma contro l’Atalanta.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi