Tutto Napoli

Napoli – Emerson Palmieri, l’agente Pini Zahavi a lavoro con il Chelsea: Le ultime

Il Napoli in pressing per Emeson Palmieri. Pini Zahavi intermediario del Chelsea e procuratore del campione d'Europa lavora per il trasferimento.

Emerson Palmieri – Napoli, la trattativa non è ancora tramontata, l’agente dell’italo brasiliano lavora per convincere il Chelsea.

La trattativa è complessa  a causa dell’alto ingaggio (sopra i 4 milioni netti) e anche il contratto in scadenza tra un anno. Secondo la Gazzetta dello Sport, in aiuto al Napoli  arriva la diplomazia sotterranea di Pini Zahavi (intermediario del club inglese e anche procuratore del campione d’Europa). L’agente sta provando a smussare gli angoli: ci vorrà tempo e sangue freddo.

De Laurentiis sta seguendo la strategia dei piccoli passi, magari sembra che non si stia muovendo nulla, ma già il fatto che altri club non affondino il colpo è un buon segnale per la società partenopea che si sta giocando le sue carte come ad un tavolo di poker.

Napoli l’alternativa a Emerson Palmieri

Il Napoli sonda alcune alternative a Emerson Palmeri. Nel caso in cui per il terzino del Chelsea dovessero esserci difficoltà tali da far rinunciare al suo ingaggio, Giuntoli avrebbe pronto il piano B: si tratta di Kostas Tsimikas, laterale ingaggiato dal Liverpool un anno fa, che non è riuscito a imporsi con la maglia dei Reds. Per Tsimikas, costato 13 milioni al club inglese, il Napoli non ha intenzione di accelerare: la formula potrebbe essere quella del prestito, ma tutto dipende da Emerson Palmieri, che rimane il primo obiettivo del Napoli per la fascia sinistra.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.