Calcio Napoli

Napoli, Elmas carica Osimhen: “Spero faccia 3 gol col Braga!”

Elmas carica Osimhen prima di Napoli-Braga: “Spero faccia 3 gol per passare il turno”. Fiducia del macedone nel bomber reduce dal pallone d’Oro d’Africa.

Poco prima del fischio d’inizio dell’importante match di Champions League tra Napoli e Braga, il centrocampista azzurro Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di Mediaset lanciando un messaggio di fiducia al compagno Victor Osimhen, reduce dalla premiazione in Africa.

“Oggi la chiave è fare tutto al meglio, essere compatti e attenti dietro come chiede il mister – ha spiegato il macedone – Per noi passare il turno è fondamentale”. Poi la carica all’attaccante nigeriano: “Spero che Osimhen faccia 3 gol così ci divertiamo tutti!”.

Parole che testimoniano la voglia della squadra di tornare a vincere e convincere. Elmas si affida al talento del numero 9, reduce dal trionfo nel Pallone d’Oro africano, per superare i portoghesi e ritrovare certezze in vista del rush finale.

L’apporto di Osimhen sarà decisivo per invertire la rotta negativa delle ultime settimane. I suoi gol mancano tanto al Napoli, che stasera si aggrappa anche alle giocate del suo bomber principe per rifarsi il look in Europa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.