Primo Piano

Napoli: due cambi di formazione con l’Atalanta, la decisione tra Osimhen e Simeone

Luciano Spalletti farà due cambi di formazione nel Napoli che sfida l’Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona.

Il Napoli deve invertire immediatamente la rotta e ritornare subito alla vittoria con l’Atalanta, dopo la  sconfitta con la Lazio. Il margine di sicurezza è ancora ampio, ma incappare nella seconda sconfitta consecutiva o in una non vittoria, potrebbe pesare a livello psicologico e mercoledì prossimi si gioca un’altra sfida fondamentale, quella contro l’Eintracht Francoforte in Champions League, in cui non sono ammessi errori.

Napoli-Atalanta: la probabile formazione di Spalletti

Secondo quanto riferisce Repubblica, Spalletti farà solo due cambi di formazione. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo: “Il riscatto partirà da lui, Victor Osimhen sarà regolarmente al centro del tridente. Impossibile rinunciare al numero 9 che risponderà presente all’appello di Spalletti. Il partner preferito di Osimhen ora è Kvaratskhelia, gemello di prodezze, a caccia di riscatto dopo la prestazione senza acuti contro la Lazio. Lozano è ancora vestito d’azzurro, ma domani non ci sarà: si è fermato per un risentimento muscolare. Il messicano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e darà forfait. Toccherà a Matteo Politano, a caccia di una prestazione di alto livello“.

Secondo repubblica non ci saranno altri cambi nella formazione del Napoli contro l’Atalanta. A centrocampo ci sarà ancora Anguissa, nonostante il camerunense non sia apparso in perfette condizioni fisiche nell’ultima gara con la Lazio.

New York Times pazzo di Kvaratskhelia: “Il più sorprendente in Europa”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.