Tutto Napoli

Napoli-Cremonese, si gioca, arriva l’ok dai vigili del fuoco

La partita tra Napoli e Cremonese si terrà come previsto. La decisione definitiva è stata presa dopo una lunga riunione.

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese si terrà come previsto nonostante l’allerta meteo emessa dalla Protezione Civile per la Regione Campania. L’allerta prevede precipitazioni di moderata o forte intensità, venti forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte.

I tifosi sono invitati a prestare attenzione al rischio idrogeologico, come possibili frane, instabilità di versante, colate rapide di fango, caduta massi, allagamenti e esondazioni.  La decisione definitiva è stata presa alle 17,30 dopo una lunga riunione tra tutti i rappresentanti del Gos.

I tifosi sono invitati a seguire gli aggiornamenti per eventuali cambiamenti di programma e a prendere precauzioni per la propria sicurezza. Non perdere l’emozionante partita di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese, sostieni la tua squadra e vivi l’adrenalina dello sport dal vivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.