Calcio Napoli

Napoli, i convocati Contro l’Udinese: 5 Assenti fra cui Kvara e Raspadori

Il Napoli fa i conti con un’emergenza totale in vista di Udinese: fra i 5 assenti anche Kvaratskhelia e Raspadori. Calzona chiama 20 convocati per la delicata trasferta.

 

Francesco Calzona ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Udine e le assenze pesano come un macigno. Sono ben 5 i giocatori indisponibili per la delicata sfida contro l’Udinese, in programma domani alle 20:45.

Out Anche Kvaratskhelia e Raspadori

Oltre a Gollini, Dendoncker e Zielinski, non ci saranno nemmeno due pedine fondamentali come Kvaratskhelia e Raspadori. Il georgiano e l’attaccante italiano salteranno la trasferta friulana a causa di infortuni muscolari.

Calzona Chiamato a Rinvenire la Formazione

Con un’emergenza così profonda, il tecnico Francesco Calzona dovrà reinventare la formazione del Napoli per fronteggiare l’Udinese. Scelte obbligate e ricorso alle seconde linee per sopperire alle numerose assenze.

I 20 Convocati di Calzona per la trasferta di Udine

Questi i 20 convocati del Napoli per la trasferta di Udine: Contini, Idasiak, Meret, D’Avino, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Anguissa, Cajuste, Lindstrom, Lobotka, Traoré, Ngonge, Osimhen, Politano, Simeone.

Un’Occasione per le Seconde Linee

L’emergenza rappresenta tuttavia anche un’opportunità per i giocatori meno impiegati di mettersi in mostra. Calzona punterà con ogni probabilità su alcuni elementi delle seconde linee, chiamati a rispondere presente in un momento delicato.

Napoli Chiamato a una Prova di Carattere

Con una rosa falcidiata dagli infortuni, il Napoli è atteso da una vera e propria prova di carattere nella trasferta di Udine. Servirà un grande sforzo di squadra per superare l’ostacolo e portare a casa un risultato positivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.