Primo PianoTutto Napoli

Da Milano: Napoli contatti con Sarmardzic, Spalletti lo stima

Il Napoli pensa a Lazar Samardzic giocatore dell’Udinese che ha segnato anche nell’ultima gara di Serie A allo stadio Maradona.

Spalletti a fine partita su Samardzic ha espresso parole importanti: “È un giocatore fortissimo, è uno Zielinski“. Paragone importante per il giovane giocatore classe 2002 che sta facendo vedere di avere grandissime qualità. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono sempre attenti ai giovani talenti, per questo pensare ad un interesse per il giocatore dell’Udinese non è assurdo. Anche perché il Napoli ha fatto già una cassa importante con gli introiti della Champions League, solo accedendo agli Ottavi di finale. Quindi è possibile che la società si possa muovere più liberamente sul mercato.

Giuntoli: “Avevamo preso Haaland al Napoli, contratto già firmato”

Calciomercato: Napoli su Samardzic

Ecco quanto scrive Calciomercato.com sui contatti col giocatore dell’Udinese Lazar Samardzic: “Dall’Hertha Berlino al Lipsia con l’etichetta addosso del predestinato. Con il club della Red Bull qualche difficoltà di troppo e qualche dubbio per il futuro. Non per una società abile nello scovare i talenti come l’Udinese capace di mettere a segno un piccolo capolavoro: 3 milioni al Lipsia e contratto fino al 2026 al ragazzo. Che ora vale 7 volte tanto. Nei recenti contatti con il Napoli, la famiglia Pozzo ha ribadito la volontà di mantenere Samardžić in rosa almeno fino al termine della stagione. Poi ci sarà tempo e modo per parlarne, i rapporti tra le proprietà sono ottimi e Giuntoli ha tutta la volontà di garantirsi la pole vista la grande concorrenza, italiana ed estera, su Lazar“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.