Le Interviste

De Maggio: “Napoli, serata in allegria. Champions obiettivo di De Laurentiis”

Valter De Maggio rivela che il Napoli ha vissuto una serata in allegria: si è parlato di Champions, l’obiettivo di De Laurentiis

Valter De Maggio, giornalista che segue da vicino il Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, si è soffermato sulla cena che si è svolta ieri sera a Valle di Maddaloni: “Mentre tante squadre devono fare i conti con i problemi societari, il Napoli, dalla sua, va a cena per trascorrere una serata in allegria. I calciatori, insieme al presidente Aurelio De Laurentiis, Luciano Spalletti e lo staff, sono stati ospiti del patron in una nota braceria ed hanno mangiato dell’ottima carne e bevuto del buon vino”.

De Maggio svela che la Champions League è il grande obiettivo di Aurelio De Laurentiis

De Maggio, poi, prosegue: “Il clima è dei migliori, ma bisogna continuare su questa scia. Gli azzurri sono impegnati in campionato e faranno di tutto per superare anche il turno di Champions League, il grande obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis”.

“Intanto vi anticipo una bella notizia, domani saremo tre ore a Castel Volturno con la squadra partenopea. Ci sarà Pierluigi Gollini ai nostri microfoni, parlerà in anteprima da noi e sarà presentato. Passeremo delle ore insieme alla squadra, direttamente dal centro tecnico”. Conclude De Maggio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.