Calcio Napoli

Napoli-Ajax, Formisano avvisa: «Attenzione ai biglietti falsi»

Napoli-Ajax Alessandro Formisano avvisa i tifosi sul pericolo dei biglietti falsi messi in circolazione  per il match di Champions League.

Il Napoli si appresta ad affrontare di nuovo l’Ajax nella quarta giornata del Gruppo A valida per la fase a gironi di Champions League.

Roboante il successo degli azzurri di Luciano Spalletti nel match disputato martedì scorso ad Amsterdam, dove gli azzurri  hanno demolito l’Ajax con un clamoroso 6-1.

Napoli a punteggio pieno nel Girone A dunque, a quota 9 punti e seguito dal Liverpool a 6. Ajax fermo a 3, chiudono il raggruppamento i Rangers ancora a zero punti.

Ai partenopei, contro gli olandesi, basta un pareggio per qualificarsi matematicamente agli ottavi di Champions con due giornate d’anticipo.

BIGLIETTI FALSI PER NAPOLI-AJAX

Sembra riproporsi anche a Napoli il problema visto a Amsterdam una settimana fa, con biglietti falsi che circolano tra le tifoserie. Alessandro Formisano, Head of Operations del Calcio Napoli avvisa i tifosi:

«Le forze dell’ordine già hanno individuato biglietti contraffatti. Noi abbiamo un controllo di biglietti molto moderno, vanno tutelati i tifosi onesti».

Formisano ha poi aggiunto: «Lavoriamo per garantire al meglio lo spettacolo di Napoli-Ajax. Quando ci sono partite del genere bisogna dare una mano maggiore per tutti: tv, tifosi ospiti, squadra avversaria e tanto altro. Apriremo i varchi dalle 16 dello stadio Maradona.

Abbiamo differenziato i prezzi per chi è abbonato e chi no. Vogliamo premiare tutti gli abbonati a secondo del costo che hanno con uno sconto. Abbiamo aggiunto anche uno sconto ulteriore a chi acquistava i biglietti per tutte e tre le gare».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.