Calciomercato NapoliTutto Napoli

Milik Roma ci siamo. L’agente del polacco è a Trigoria. Le ultimissime

L’Agente Milik a Trigoria. Colloquio in corso con i dirigenti della Roma. Il Polacco ha detto si ai giallorossi.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli, ha già l’accordo con la Roma per la cessione di Arek Milik sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni con obbligo di riscatto a 15 e 7 di bonus.
La Roma, ora cerca di trovare l’accordo con Arkadius Milik che sbloccherebbe il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus.
Nella capitale arriverebbe il centravanti del Napoli. Oggi l’agente di Milik, David Pantak, accompagnato dal mediatore Fabrizio De Vecchi, è arrivato a Trigoria per ascoltare l’offerta d’ingaggio proposta da Fienga.

[wp_ad_camp_3]

Giuntoli ha comunicato a David Pantak che è autorizzato a trattare solo con Guido Fienga e con nessun altro club, anche perché nessuno si è fatto vivo con proposte ufficiali.
Milik non ha mai rifiutato la Roma. Ha solo preso tempo, una pausa di riflessione dopo essersi illuso di poter approdare nella Juventus. Ora ha capito che c’è poco da tirare la corda, sia con la Roma che con il Napoli. Peraltro, c’è poco da tentennare, perché Paratici la sua scelta l’ha già fatta e gli ha preferito Dzeko

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.