Calcio Napoli

Milan-Napoli: Insigne non recupera, Lozano in panchina. Le ultime da Radio Marte

Milan-Napoli, Lorenzo Insigne non recupera, sarà forse in panchina a San Siro. Politano favorito su Lozano. Le ultime sulle probabili formazioni. Sarà un Napoli con tante assenze quello che domenica sera, alle 20.45, affronterà il Milan di Stefano Pioli nello scontro diretto del Meazza.

MILAN-NAPOLI: LE ULTIME

Il Napoli arriva allo scontro diretto contro il Milan con l’infermeria piena. Luciano Spalletti recupera solo Mario Rui e Lobotka. Il tecnico dei partenopei dovrà infatti fare i conti con i tanti infortunati in rosa, che lo costringeranno a mandare in campo una formazione che gioco forza non potrà essere quella tipo.

Nelle ultime ore il tecnico toscano ha tuttavia recuperato due pedine importanti: si tratta del terzino portoghese Mario Rui e del centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Entrambi i giocatori hanno l’intera ultima seduta di allenamento in gruppo.

Per quanto riguarda Osimhen, che sta recuperando dopo l’operazione cui è stato sottoposto per la frattura dell’orbita e dello zigomo, l’attaccante nigeriano ha svolto allenamento personalizzato in campo. Diversa la situazione di Insigne. Alle prese con un affaticamento al polpaccio, l’azzurro ha fatto terapie e svolto un lavoro personalizzato in palestra.

Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Marte Sport Live’,  il capitano non dovrebbe recuperare in tempo. Spalletti potrebbe portarlo comunque in panchina.

Ancora ai box anche Fabian Ruiz e Koulibaly: entrambi sono stati sottoposti a terapie e hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo. Per tutti gli infortunati, il rientro è previsto a inizio gennaio, fatta eccezione per Osimhen, per il quale sono richiesti tempi più lunghi e si parla di un ritorno in campo a fine febbraio.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.