Calcio Napoli

Mertens a Palazzo Donn’Anna; l’appello dei tifosi: “Resta”

Dries Mertens è tornato a palazzo Donn’Anna a Napoli, la sua residenza nel capoluogo campano. La società azzurra gli ha detto addio, ma c’è chi ancora spera in un clamoroso colpo di scena. Il giocatore è stato fotografato mentre era con Kat ed il piccolo Ciro Romeo, poco prima che cominciasse il match Napoli-Adana Demisrspor, giocata dai suoi ex compagni.

La foto di Mertens a Napoli a Palazzo Donn’Anna ha fatto il giro del web, con i tifosi che sperano nel grande sogno di vedere ancora Mertens in maglia azzurra. “Resta con noi” hanno commentato i tifosi del Napoli che credono ancora che l’attaccante di 35 anni possa fare la differenza nel campionato di Serie A ed in Champions League. Le voci su un colpo di scena per Mertens vengono alimentate anche da alcuni quotidiani, ma al momento le possibilità sono molto vicine allo zero.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.