Rassegna Stampa

CDM – Maurizio Sarri al Napoli, ci sta pensando seriamente

Maurizio Sarri pensa ad un ritorno al Napoli, il suo destino sembrava alla Roma, ora il tecnico toscano è senza una squadra

Maurizio Sarri al Napoli, un’ipotesi che più volte è stata ventilata. Molti operatori ed ex operatori ci hanno speso anche più di una parola, ma la pista si è raffreddata. Al momento la pista più calda per il Napoli è quella che porta a Luciano Spalletti, ma l’ingaggio di Mourinho da parte della Roma conferma ulteriormente che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. A volte basta veramente poco per concretizzare una trattativa che magari il giorno prima sembrava quasi non esistere.

Panchine Serie A: lo scenario

Non solo il Napoli è impegnato nella ricerca di un nuovo allenatore. Ci sono anche tanti altri club che hanno un punto interrogativo per quanto riguarda la panchina.  Ecco quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno.

Conte dovrebbe restare all’Inter, ma molto dipende dalla proprietà cinese, in difficoltà finanziaria, e dai successivi programmi. Non è scontata nemmeno la permanenza di Pirlo che non ha soddisfatto per i risultati ottenuti. La Juventus sarebbe pronta a riabbracciare Allegri (corteggiato anche dal Napoli). Maurizio Sarri, invece, era da tutti indicato alla guida dei giallorossi. Addirittura si parlava di contratto già pronto. C’è qualcuno pronto a scommettere che l’ex tecnico azzurro stia pensando ad un clamoroso ritorno a Napoli. Chi lo conosce, però, sa che non gli dispiacerebbe tornare in Premier.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.