Calcio NapoliLe Interviste

Marolda: “Sarri ha detto si al Napoli. Un tecnico ha telefonato a due calciatori azzurri”

Francesco Marolda crede nel ritorno di Sarri al Napoli. Il giornalista rivela anche un retroscena su due calciatori azzurri

Sarri prossimo allenatore del Napoli, Inzaghi alla Lazio e allegri alla Roma. Questo il giro di panchine annunciato dal giornalista Francesco Marolda ai microfoni di Canale 21:

“C’è stata la chiamata di un allenatore a due calciatori. Non escludo possa essere stato Sarri. Per quanto riguarda la panchina azzurra escludo Inzaghi, che resterà alla Lazio. Gattuso? Ha l’80% di possibilità di andare alla Fiorentina, un 20% al Monza in caso di promozione in Serie A. Sarri? Sarebbe contento di tornare e ha dato disponibilità, immagino che se dovesse arrivare chiederebbe almeno tre calciatori: terzino, centrale di difesa e regista”.

Marolda continua la sua disamina comunicando anche la prossima squadra di Allegri:

“Smentisco l’ipotesi Benitez, mentre Allegri dovrebbe andare a Roma. Fonseca torna in Portogallo. De Zerbi? Non credo sia in cima alla lista dei desideri del Napoli. Juric gioca a tre e il club dovrebbe rivoluzionare mezza squadra. Italiano? Non è male, il Napoli ci ha pensato e piace. Però non ha il telefono… Credo che Gattuso nei prossimi giorni comunicherà alla società di ritenersi libero per il futuro”

Francesco Marolda nel corso del suo intervento ai microfoni di canale 21 ha fornito spunti interessanti. Se la girandola di panchine dovesse concretizzarsi, il prossimo campionato di serie A potrebbe avere il sud come protagonista a cominciare dal Napoli di Sarri e dalla Roma di Allegri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.