Calcio Napoli

Maradona Jr: “Non firmo niente contro il Napoli, noi eredi siamo contro Ceci”

La sentenza del Tribunale di Napoli è risultata favorevole agli eredi di Maradona nel contenzioso con Stefano Ceci, l’ex manager e amico di Diego che oggi ne detiene i diritti d’immagine. Diego Armando Maradona Jr, figlio dell’ex Pibe de Oro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Radio Kiss Kiss Napoli: “La delibera del tribunale di Napoli non è soggetta a interpretazioni: Stefano Ceci deve cessare immediatamente di utilizzare l’immagine di nostro padre”.

Diego Armando Maradona jr, attuale allenatore del Napoli United in Eccellenza Campania, ha fatto poi un’importante precisazione su un altro aspetto della vicenda: “Io non firmerò niente contro il Napoli, se la maggioranza dei miei fratelli deciderà che sarà il caso io dovrò accodarmi. Ma ripeto: non voglio fare nulla contro il Calcio Napoli. Non voglio che quando mi reco allo stadio con mio figlio qualcuno dica che sono contro la società perché non è assolutamente vero”.

Infine su Ceci: “Ha detto che non gli rispondiamo al telefono? Noi siamo stati chiari: non siamo disponibili a parlare con lui. Qualche giornalista sta facendo passare che noi eredi siamo contro il Calcio Napoli. Non è così, noi siamo contro Ceci”.