Calcio Napoli

Maradona, lo psicologo: “Ha bisogno di aiuto dalla famiglia”

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Diego Armando Maradona, l’ex numero 10è stato di recente operato.

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto è andato per il meglio ma l’ex fuoriclasse del Napoli ha bisogno ancora di sostegno, lo dice lo psicologo Diego Diaz che sta seguendo Maradona ricoverato presso la clinica Olivos a Buenos Aires. L’ex Pibe de Oro ha ancora bisogno di medici e di cure, ma Diaz sottolinea che in questo momento è “fondamentale il supporto familiare”. Lo psicologo parlando all’Associated Press delle condizioni di salute dell’allenatore del Gimnasia ha aggiunto: “Diego Maradona, in certe questioni, è proprio come tutti gli altri, con gli stessi limiti, difficoltà e vantaggi che ha ogni essere umano“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.