Calcio NapoliTutto Napoli

“Manolas in Grecia”, il comunicato ufficiale del Napoli

Il giocatore è tornato per motivi personali

Kostas Manolas si trova in Grecia, l’ufficialità è stata data dai canali ufficiali del Napoli che precisano: “Via per motivi personali“. In giornata è esplosa la questione legata a Manolas, che secondo alcuni media è stato fermato all’aeroporto ci Capodichino con una quantità di denaro contante superiore al consentivo. Per Manolas si è parlato anche di una multa, anche se poi nel corso delle ore questo particolare ha perso di fondamento, ma non è stato del tutto smentito. Il Napoli attraverso i canali ufficiali ha chiarito: “Kostas Manolas è in Grecia. In permesso per motivi personali“. Questa l’unica informazione rilasciata dal Napoli, anche perché su eventuali questioni personali, non deve essere la società azzurra a dare informazioni.

In ogni caso Manolas non giocherà la sfida di domenica sera tra Milan e Napoli. Sicuramente un’altra pessima notizia per il tecnico azzurro che perde un altro difensore centrale, oltre a Kalidou Koulibaly, fuori per infortunio. Intanto per Manolas si continua a parlare di calciomercato, con un ritorno in Grecia all’Olympiakos, con il Napoli che sta già cercando un sostituto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.