Lozano verso il recupero, il messicano migliora: ecco quando può rientrare
Hirving Lozano verso il recupero dall’infortunio, le condizioni fisiche del messicano migliorano ogni giorno può esserci col Milan.
Gennaro Gattuso incassa notizie positive e negative, ha perso di nuovo Ghoulam per infortunio ma il recupero di Hirving Lozano in vista del Milan è possibile. Secondo Corriere dello Sport le condizioni del “ Chucky sono migliorate a tal punto da non escludere la sua convocazione per la grande sfida in agenda domenica alle 20.45 a San Siro contro il Milan. La speranza esiste, è concreta, ma ogni decisione è rimandata ai test di metà settimana “. Per Gattuso sarebbe sicuramente una notizia importantissima poter avere di nuovo Lozano disponibile, dato che il messicano è stato senza dubbio uno dei migliori in questa stagione.
Già da qualche giorno si parlava di un Lozano recupero di Lozano e contro il Milan potrebbe finalmente essere l’occasione per rivederlo in campo. Il messicano si era fatto male contro la Juventus, in quella gara vinta con sofferenza dagli azzurri con Lozano che è rimasto in campo nonostante l’infortunio; emblematico il suo rilancio proprio con la gamba che gli faceva male, seguito da un urlo di dolore a testimoniare la voglia che in quel momento il calciatore stava mettendo in campo per vincere la partita. Con il recupero di Lozano con il Milan il tecnico del Napoli avrà una carta importante da giocarsi a partita in corso magari. In queste ultime settimane i cambi nel reparto avanzato sono stati contati, dato che l’allenatore ha dovuto fare a meno anche di Osimhen . Ora il nigeriano è tornato a disposizione ed ha segnato anche una rete, c’è Mertens e con Lozano ci potrebbe essere una validissima alternativa ad uno tra Politano ed Insigne , due calciatori che stanno scendendo in campo praticamente sempre. Gattuso attende solo che arrivino ulteriori notizie positive dallo staff medico del Napoli.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli