Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Gazzetta – Lobotka sarà del Napoli. Dalla Spagna indizi importanti. Ecco quando potrebbe arrivare l’ok

Lobotka sarà del Napoli. Dalla Spagna indizi importanti. Dopo la gara tra Celta e Osasuna potrebbe arrivare la famosa fumata bianca

Stanislav Lobotka è pronto a vestire la maglia del Napoli. Gennaro Gattuso conta di averlo contro la Lazio. Il Napoli domani sera nella super-sfida contro l’Inter dovrà fare ameno di koulibaly, Maksimoviv e Mertens.

Fabian ancora in dubbio. La rosa azzurra necessita di alcuni innesti di qualità e lo slovacco rientra tra questi.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” Lobotka totalmente immerso nella trattativa con il Napoli, con il quale ha già un accordo di massima, e addirittura potrebbe non scendere in campo stasera nel match tra il suo Celta Vigo e l’Osasuna.
Secondo il tecnico del Celta lo slovacco è troppo concentrato sull’addio e non sugli affari del campo. C’è però da attendere, la volontà del club spagnolo e pure l’esigenza dei galiziani di non creare problemi tra la squadra e la piazza.

Dalla Spagna arrivano indizi importanti, come le dichiarazioni dell’allenatore che avvicinano Lobotka al Napoli. La trattativa è giunta agli scampoli finali: serve solo un pizzico di pazienza per far sì che l’ambiente di Vigo digerisca nel miglior modo la notizia. La valutazione del classe ’94 è fissata intorno ai 20 milioni, una cifra pattuita con il Napoli, col quale c’è da smussare solo gli ultimi angoli riguardanti i bonus e le forme di pagamento. Se stasera con l’Osasuna non giocherà il segnale sarà chiaro: vorrà dire che è arrivato l’ok per il passaggio in azzurro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.