Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli-Lobotka, il Celta dice no a una proposta di De Laurentiis. Le ultime

Napoli-Lobotka, il Celta Vigo dice no a una proposta di Aurelio De Laurentiis. Arrivano novità sull’affare di calciomercato.

NAPOLI, LOBOTKA, CELTA.  Il Napoli sta per chiudere il primo acquisto del calciomercato invernale: Stanislav Lobotka. Il centrocampista, come riporta l’edizione odierna di “TuttoSport”, ha già detto sì all’accordo da quattro anni e mezzo, per 1,8 milioni a stagione più bonus.

Lobotka aspetta che martedì ci sia il contatto decisivo tra il Napoli e il Celta. Si parte da una base di 20 milioni complessivi.

Il Celta, tira sui bonus per avvicinarsi quanto più è possibile ai 25 milioni di Euro.  Il Napoli ha offerto due milioni di bonus, forse con tre si potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa.Il Celta Vigo dice no a una proposta di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Calcio Napoli ha provato con il prestito oneroso e obbligo di riscatto, ma sulla cessione a titolo definitivo il Celta è inamovibile.
Martedì è attesa l’accelerata decisiva.

Lobotka e il suo entourage stanno spingendo per una rapida conclusione della trattativa, tra Napoli e Celta Vigo, forti dell’accordo per un quinquennale a 2 milioni netti a stagione col Napoli e col passare delle ore aumentano le sensazioni positive sulla buona riuscita dell’affare.

Gennaro  attende notizie positive dal mercato. Il tecnico è tenuto costantemente aggiornato dal direttore sportivo Giuntoli e confida di avere il calciatore slovacco a disposizione per la partita contro la Lazio del prossimo 11 gennaio.

Prima c’è l’Inter di Antonio Conte da affrontare, ma Lobotka è sempre più vicino al Napoli, nel primo colpo di mercato del 2020.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.