SENTITE Liguori contro la Juve: “ha idee da poveretti. Contano le vittorie pulite”

Il direttore del Tg Com Paolo Liguori contro la Juve: “ha idee da poveretti. Contano le vittorie pulite. Roma e il Sud allestiscono spettacoli da quando in altre parti si viveva nelle caverne.”

IL DIRETTORE DEL TG SU ROMA – BARCELLONA

Ai microfoni di SportMediaset, il giornalista Paolo Liguori ha commentato la vittoria della Roma contro il Barcellona: “Dopo il brutto risultato dell’andata contro i campioni del mondo, la squadra di Messi, quella più forte, serviva la partita perfetta. E sono stati perfetti tutti, pubblico compreso e Di Francesco ha avuto il coraggio di schierare per la prima volta una squadra diversa. Difesa alta, coraggio combattendo su ogni palla, ordine, brillantezza e ferocia”.

LIGUORI CONTRO LA JUVE

Poi arriva la bordata di Paolo Liguori contro la Juve: “Riflettete. Da anni sentiamo che l’unica cosa che conta è vincere, dice qualcuno come un mantra, ma sono idee da poveretti. Certo, loro vincono, ma per loro conta solo quello. Alla Roma conta lo spettacolo, la vittoria è un corallario, un accessorio importante. E se la vittoria arriva grazie allo spettacolo, tutto il mondo del calcio applaude. Roma e il Sud allestiscono spettacoli da quando in altre parti si viveva nelle caverne”

NAPOLI, TONELLI PRENDE IN GIRO MARIO RUI, INTERVIENE SEPE: “COSI SEMBRATE…”

CONSIGLIATI PER TE