Calciomercato Napoli

L’ex agente Cavani: “Edi voleva restare al Napoli, De Laurentiis non ha adeguato l’ingaggio”

Vil danaro è l’espressione che ha creato discussioni in vasta scala tra i tifosi del Napoli. Aurelio De Laurentiis utilizzò queste parole nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a Castel di Sangro riferendosi a Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. Su questo aspetto si sofferma anche Claudio Anellucci, procuratore di Cavani ai tempi del Napoli, che su 1StationRadio afferma: “Adl parla di scelta di vita e vil danaro, nessuno gli ha chiesto se lui fa film x scelta o soldi. Edi non sarebbe partito se De Laurentiis gli avesse adeguato l’ingaggio al valore espresso in campo“. A darne notizia è Luca Cerchione che riporta le parole di Anellucci sul suo profilo twitter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.