Calcio Napoli

L’Empoli vuole Gaetano e Folorunsho: il Napoli vuole un gioiello dei toscani

De Laurentiis ha un ottimo rapporto col presidente Corsi

L’Empoli pensa a Gaetano e Folorunsho per rinforzare la rosa di Zanetti nella prossima stagione di Serie A. Tutte le notizie.

Notizie Calciomercato Napoli – Dopo aver raggiunto la salvezza nella stagione 2022-23 e aver confermato il tecnico Paolo Zanetti, l’Empoli sta lavorando per garantire una rosa competitiva che soddisfi gli obiettivi del suo allenatore, proveniente dal Venezia. È stato ufficializzato il ritorno in prestito di Razvan Marin dal Cagliari e, secondo le ultime informazioni raccolte, i dirigenti azzurri hanno contattato il Napoli per richiedere l’attaccante Michael Folorunsho e il centrocampista Gianluca Gaetano.

La risposta di Garcia, il nuovo allenatore del Napoli, è stata – scrive calciomercato.com – che probabilmente entrambi i giocatori beneficerebbero di un ulteriore prestito. Tuttavia, Garcia intende valutarli attentamente durante il ritiro estivo prima di decidere se acconsentire alla loro partenza verso nuove e temporanee destinazioni.

Inoltre il Napoli rafforzando il rapporto con l’Empoli spera di arrivare a Baldanzi, gioiello dell’Under 20 italiana che ha già fatto benissimo la scorsa stagione in Serie A. Baldanzi ha giocato 26 partite con l’Empoli, segnando anche quattro gol ed è stato protagonista anche nel Mondiale Under 20 in Argentina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.