Calcio Napoli

LDT – Trofei sempre sull’asse Milano Torino. Rizzoli deve dimettersi

I trofei della serie A viaggiano sull'asse Milano-Torino. Gli errori arbitrali e la gestione Rizzoli sotto accusa

 LDT – Lettera dai tifosi- Alcuni tifosi del Napoli hanno scritto alala redazione di napolipiu.com evidenziando alcuni dati allarmanti. I tifosi azzurri puntano il dito contro il sistema arbitri che favorirebbe la vittoria dei trofei sull’asse Milano-Torino.

“Eg. Sig. Direttore, intollerabile quanto avvenuto in Inter – Verona. Cosa fanno Federazione, Lega e Coni, soprattutto. Milioni di sportivi vedono ancora scudetti e trofei volare sempre verso Milano e Torino e nessuno vede. Come sia possibile che Rizzoli sia ancora al suo posto? E non ci riferiamo solo ai fatti arbitrali del 2017 – 2018.

Gli arbitri che sbagliano contro le squadre avversarie di Milano e Torino non vengono mai puniti ma se avviene il contrario gli stessi arbitri non arbitrano per molto tempo. Il bravissimo Fourneau è praticamente scomparso dalla circolazione dopo l’eccellente direzione arbitrale in Crotone – Juventus alla IV giornata. Gli arbitri più impiegati sono Irrati, Mariani, Calvarese, Massa, Mariani, Valeri, Orsato che sbagliano spesso contro le altre. Piccinini, dopo Inter – Parma, La Penna, dopo Juventus – Fiorentina, e Pasqua, dopo Milan – Napoli, sono stati fermati per mesi interi. Per errori molto più gravi sono rimasti impuniti i Valeri, Napoli – Milan, Massa, Inter – Napoli, Mariani, Juventus – Napoli“.

Pasquale F., Gennaro E., Mario P.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.