Calcio Napoli

Kvaratskhelia devastante: doppia cifra di assist e gol in Serie A

È un Kvicha Kvaratskhelia inarrestabile che anche con il Torino ha messo a segno un gol ed un assist.

Il Napoli dilaga anche con il Torino, quattro gol segnati senza subirne nemmeno uno. Gli azzurri sono primi in quasi ogni classifica: migliore squadra per differenza reti in Europa, la squadra che segna più gol da calcio d’angolo nei 5 top campionati europei (15 con quello di Osimhen col Torino).

Napoli da record con Kvaratskhelia

Statistiche pazzesche anche per Osimhen: 25 gol in stagione, 15 gol da inizio 2023 in 15 partite. Numeri clamorosi per il nigeriano, sempre più determinante per il gioco di Luciano Spalletti.

Po i c’è Kvaratskhelia, che con il Torino ha segnato un gole fornito un assist: per il georgiano arriva la doppia doppia anche in Serie A, arrivando a 11 gol e 11 assist nel campionato nostrano. Ma Kvaratskhelia è stato determinante non solo con il gol su rigore e l’assist per Ndombele, ma anche per il colpo di tacco con cui ha smarcato Olivera, che ha poi pennellato perfettamente per il secondo gol di Osimhen.

Insomma è un Napoli da paura quello che batte il Torino, squadra ha provato in tutti i modi a giocarsi la partita, pressando molto a tutto campo, ma nonostante tutto ha incassato 4 gol.

Con la maglia del Torino e la maschera di Osimhen: bel gesto del nigeriano – FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.