Primo Piano

Kvaratskhelia a Prime Video: “Non importa chi segna, ma conta la squadra” – VIDEO

Kvicha Kvaratskhelia a Prime Video dopo Napoli-Ajax parla da leader e sul rigore dice: “L’importante è la squadra”.

Il giocatore si è visto consegnare il pallone da Osimhen, con un bellissimo gesto da parte del nigeriano. Così Kvaratskhelia è andato sicuro sul dischetto ed ha segnato il rigore del momentaneo 3-1. “Non è importante chi lo abbia calciato, se io o qualcun altro, siamo una squadra, qualcuno doveva farlo. Non è importante chi lo abbia calciato stasera o chi si prenderà quella responsabilità in futuro“.

Kvaratskhelia: intervista a Prime Video dopo Napoli-Ajax

Parole importanti quelle del talento georgiano che dimostra anche grande maturità. “Sono davvero felice di giocare allo stadio Maradona, in una atmosfera pazzesca. Obiettivi? Abbiamo superato il turno e siamo primi in Champions League, vogliamo continuare così. Ora dobbiamo pensare alle prossime sfide di Serie A, è giusto che sia così“.

Il Napoli deve voltare subito pagina non ha  momenti per riposare. Ecco perché preoccupa l’infortunio di Frank Anguissa, leader del centrocampo partenopeo. Il camerunense è uscito con un problema alla coscia dalla sfida con l’Ajax e sembra davvero difficile poterlo recuperare per la gara di domenica con il Bologna. Gli esami strumentali daranno una risposta definitiva sull’infortunio di Anguissa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.