Calciomercato Napoli

Koulibaly pronto a restare al Napoli, chiede un incontro a De Laurentiis. I dettagli

Kalidou Koulibaly è uno dei pezzi pregiati del calciomercato del Napoli, il giocatore ha molti estimatori in Europa

Koulibaly pronto a restare al Napoli. Il calciatore senegalese non si opporrebbe alla possibilità di continuare a giocare con la maglia azzurra, ma vuole precise indicazioni sul progetto del Napoli. Ecco perché, secondo Il Mattino, il giocatore ha chiesto un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis. Koulibaly ha un contratto con il Napoli che scade nel 2023, quindi chiunque voglia acquistarlo dovrà fare un’offerta importante. De Laurentiis non lo lascia partire da Napoli se non a fronte di un’offerta da almeno 60 milioni di euro. Il patron azzurro ha dimostrato di non voler cedere a offerte al ribasso, resistendo alla tentazione di vendere Koulibaly in più occasioni.

Koulibaly incontra De Laurentiis: vuole chiarezza

Ecco quanto scrive Il Mattino sulla possibilità di permanenza di Koulibaly al Napoli:

Un anno fa Kouly è stato vicinissimo al City di Guardiola, e anzi aveva anche raggiunto l’accordo su un ingaggio maxi, ma tutto sommato se le cose dovesse prendere una certa piega, sarebbe anche disposto a restare. Volentieri. Magari al cospetto di un rinnovo del suo contratto – attualmente da 6 milioni a stagione -, in scadenza nel 2023. Uno stipendio davvero molto ingente, soprattutto alla luce dell’inevitabile ridimensionamento legato al fallimento della missione-Champions: ecco perché Kalidou ha chiesto un incontro al presidente; ecco perché ha fretta di capire e sapere se il suo futuro potrebbe continuare a essere azzurro, ed eventualmente in che termini; oppure se dovrà cominciare a guardarsi intorno.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.