Le Interviste

Bellinazzo: “Napoli-Spalletti, sembra fatta. Attenti ai colpi di scena ed a Sarri”

Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 ore parla del nuovo allenatore del Napoli, con Spalletti vicinissimo ed il colpo di scena Sarri

Luciano Spalletti è sempre più vicino ad essere il nuovo allenatore del Napoli. L’ufficialità non è ancora arrivata anche se Sky nel pomeriggio parlava di un trattativa in fase avanzata, con scambi di contrati che possono portare alla firma nei prossimi giorni. Marco Bellinazzo a Speciale Calciomercato, programma in onda su Sport Italia, è ritornato su Spalletti al Napoli: “E’ vero sembra destinato a sedere sulla panchina dei partenopei. Ma io dico occhio ai colpi di scena, perché in questo calciomercato ce ne sono stati già tanti e sono all’ordine del giorno. Spalletti è comunque un profilo di tutto rispetto“. Basti ricordare che il Napoli era stato vicinissimo a Conceicao, ma il presidente De Laurentiis aveva puntato tutto su Allegri, offrendogli anche un mega ingaggio.

In ogni caso tra gli allenatori della prossima Serie A manca un nome importante quello di Maurizio Sarri. Le panchine ‘importanti’ per il tecnico toscano sembrano terminate nel massimo campionato italiano, anche se teoricamente quella del Napoli è ancora disponibile. Sulla questione Sarri, Bellinazzo aggiunge: “Il tecnico toscano sembra il grande escluso di questa Serie A.  A quanto leggo sui social e sento in giro i tifosi del Napoli riprenderebbero subito Sarri. Per lui si è scatenato un vero e proprio plebiscito”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.