Calcio Napoli

KISS KISS NAPOLI: “De Laurentiis pensa alla coppia Inzaghi-Tare per rilanciare il Napoli”

Aurelio De Lauretiis punta alla coppia della Lazio Inzaghi-Tare per lanciare il nuovo progetto sportivo del Napoli

Inzaghi-Tare, la coppia d’oro della Lazio potrebbe fare la fortuna del Napoli. De Laurentiis vuole cominciare un nuovo ciclo.

Secondo quanto riferito da radio Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino il duo bianconeleste per la prossima stagione.

“Il presidente partenopeo avrebbe puntato i grandi protagonisti della squadra di Lotito per il prossimo anno. Il nome che mette d’accordo tutti per la panchina è proprio quello di Simone Inzaghi. L’allenatore non ha ancora rinnovato il contratto con la società di Lotito e a fine anno potrebbe dire addio ai biancocelesti”.

LA radio ufficiale aggiunge:

Ma l’interessamento del club azzurro non si ferma al solo Inzaghi, nel mirino di De Laurentiis sarebbe finito anche Igli Tare per ricoprire il ruolo di direttore sportivo (in caso di addio di Giuntoli).

Il Napoli vorrebbe ricomporre la coppia “d’oro”, che ha fatto le fortune della Lazio, per rilanciare il progetto partenopeo a fine stagione.

Visto che molto probabilmente Gennaro Gattuso lascerà la panchina dopo i dissidi dei mesi scorsi che lo hanno definitivamente allontanato – anche emotivamente – dal presidente del club azzurro.

Aurelio De Lauretiis punta alla coppia della Lazio Inzaghi-Tare
La coppia della Lazio Inzaghi-Tare

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.