Le Interviste

Juan Jesus: “Kim fortissimo. Dopo di me c’è Neymar” Poi la battuta in napoletano

Juan Jesus ha commentato il pareggio per 1-1  il Napoli e il Maiorca.

 

Juan Jesus ai canali ufficiali del Napoli ha commentato il deludente pareggio contro il Maiorca:

Come sto? Stanco, però va bene. E’ un amichevole, ma volevamo vincere. Peccato. Servirà a mettere benzina per il campionato.

Kim Min-Jae ha fatto un buon primo tempo? Sta facendo bene, è un difensore molto tecnico e l’ha dimostrato anche oggi. Kim è appena arrivato, sta facendo già bene e sicuramente sarà autore di una grande stagione”.

Juan Jesus nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Chi è il calciatore brasiliano più forte, in questo momento, dopo di me? Il migliore è Neymar, non c’è dubbio: è un vero fuoriclasse”.

“Qual è il piatto napoletano che mi piace di più? La mozzarella di bufala. Qual è la parola napoletana che uso di più? Non si può dire (ride, n.d.r.). Con che lettera inizia? Con la s. La parola è: ‘E che s…’. Un’altra parola napoletana che uso tanto e che si può dire? ‘Fratem’, ma anche ‘patem’ e simili”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.