Calcio Napoli

Jorginho parla l’agente: “Napoli la nostra casa, Giuntoli lo apprezza molto”

Jorginho potrebbe tornare al Napoli, il suo agente: “Piazza speciale”. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023 col Chelsea.

In mattinata Repubblica ha lanciato la notizia di un ritorno al Napoli di Jorginho. Il giocatore è rimasto sempre molto affezionato all’ambiente partenopeo ed alla città e sarebbe molto felice di indossare di nuovo la maglia azzurra.

Joao Santos agente del calciatore ha parlato di questa possibilità ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha detto: “Jorginho è in scadenza il 30 giugno, abbiamo una proposta di rinnovo e diamo priorità al Chelsea. Napoli ha rappresentato la nostra casa in Italia, Giuntoli apprezza molto il ragazzo, per noi è una piazza speciale. Se ci fosse un nuovo interesse saremmo felici, però al momento il Napoli – ha concluso Joao Santos – non ha avuto contatti con noi”.

Il problema per vedere di nuovo Jorginho al Napoli è legato anche all’ingaggio del giocatore che percepisce al Chelsea 6 milioni di euro. Inoltre il Napoli ha rinnovato con Lobotka, con l’annuncio che è praticamente imminente. Il rientro di Jorginho potrebbe ovviamente rappresentare un valore aggiunto per Spalletti, ma difficilmente il giocatore italo-brasiliano deciderebbe di fare l’alternativa allo slovacco. Anche se la prospettiva di tornare piace molto al centrocampista ora al Chelsea.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.