Calciomercato Napoli

Inter: 30 milioni sul mercato, Marotta vuole Insigne

I nerazzurri hanno messo nel mirino l'attaccante del Napoli

Lorenzo Insigne all’Inter è una voce di calciomercato che diventa sempre più pressante. Il Napoli non rifiuterebbe una cessione, anche perché rischia di perderlo a parametro zero nel 2022. Beppe Marotta dell’Inter dopo aver ceduto Lukaku ha subito rimpiazzato l’attaccante con Dzeko e quindi il ruolo di punta centrale è coperto. Ma l’Inter vuole fare di più e investire almeno 30 milioni di euro per un altro attaccante. I nerazzurri, infatti, hanno incassato anche i 65 milioni di euro per Hakimi, oltre ai 120 per Lukaku. Una parte di quei soldi verranno investiti per comprare nuovi calciatori. Secondo Corriere dello Sport l’Inter è in pressing con l’Atalanta per prendere Zapata, rinforzando quindi il reparto delle prime punte.

Insigne-Inter: non è finita

Ma Marotta ha preso in seria considerazione l’idea di prendere Insigne. L’attaccante del Napoli costa 30 milioni di euro, ovvero i soldi che il Napoli chiede per cedere il calciatore. I nerazzurri ci stanno facendo più di un pensiero, ma bisogna capire come inserirlo nel 3-5-2 di Inzaghi. Ecco perché Marotta tiene d’occhio anche Correa che ha già giocato con Inzaghi alla Lazio. La pista che porta ad Insigne, però, è tutt’altro che svanita. Il Napoli vorrebbe tenere il suo capitano, lo chiede anche Spalletti. Il tecnico lo ha fatto capire anche durante l’ultima intervista dopo Napoli-Pescara. Ma se l’Inter dovesse realmente mettere sul piatto 30 milioni di euro, il Napoli li accetterebbe senza battere ciglio.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.