Calcio Napoli

Insigne ‘dimentica’ Mertens: “Cavani, Higuain e Hamsik i più forti con cui ho giocato”

Lorenzo Insigne attaccante del Toronto parla della sua ex squadra: il Napoli, ma anche di Cavani, Hamsik e Lavezzi. Il giocatore sta facendo vedere tutta la sua tecnica in Mls, segnando gol molto belli, come quello messo a segno contro i Miami di Gonzalo Higuain. Ai microfoni di ‘Telelatino’, Insigne ha anche detto la sua su chi sia il migliore tra Cristiano Ronaldo e Messi: “Tra i due, per quanto mi riguarda, scelgo Messi. Champions League o Mondiale? Preferirei vincere il Mondiale“.

Un commento anche al suo ex club, il Napoli: “Quali sono i migliori compagni di squadra che ho avuto nel Napoli? Beh – ha detto – i tre più forti con cui ho giocato sono Edinson Cavani, Gonzalo Higuain e Marek Hamsik“. Nessun riferimento a Dries Mertens, con cui ha condiviso tanti anni e battaglie sul rettangolo di gioco, formando un trio magico all’epoca di Sarri che vedeva Insigne, Mertens e Callejon.
Per Insigne anche una battuta sulla pizza all’ananas: “Non l’ho provata e non la proverò mai. Non vi offendete ma sono napoletano, preferisco la pizza classica“.

Insigne: “Mi manca il caffè di Starace, musica napoletana? qui non capiscono niente”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.