Calcio Napoli

Insigne al Toronto in MLS, il sostituto è già a Napoli

Il club candese pronto a fare follie per il talento azzurro

Lorenzo Insigne al Toronto, il club canadese fa sul serio. Secondo Tuttosport il sostituto è già al Napoli ed è Adam Ounas. Il calciatore algerino ha giocato titolare con il Leicester in Europa League. Una buona prestazione quella di Ounas che ha segnato anche un gol. Il talento dell’attaccante algerino è fuori da ogni dubbio, con Spalletti ha trovato fiducia, ora si spera che trovi anche la giusta continuità di rendimento. Secondo Tuttosport Ounas potrebbe essere il sostituto di Insigne, qualora non riuscisse a rinnovare il contratto con il Napoli. Ounas ha fatto un’ottima impressione con il Leicester, sottolineato anche dai grandi applausi del pubblico accorso allo stadio Diego Armando Maradona. Una prova di tecnica, sacrificio e cuore, come quella di tutti gli azzurri. Certe giocate di Ounas, però, non passano inosservato ed hanno deliziato il pubblico che ha sempre sostenuto il calciatore.

Ounas in campo da titolare col Leicester.

Ounas sostituto di Insigne

Le voci su un possibile addio di Insigne a fine stagione cominciano a diventare sempre più insistenti. Il Toronto è pronto a fare una mega offerta ad Insigne. Inoltre il giocatore non trova l’accordo per il rinnovo del contratto, questo non fa altro che alimentare voci su un suo addio al Napoli. L’intesa tra Insigne e De Laurentiis è ai minimi storici, un fattore che favorisce l’inserimento di altri club. Al momento la MLS sembra la destinazione più probabile per Insigne che potrebbe lasciare il posto in rosa ad Ounas. Il ruolo è lo stesso, ma a parti invertite. Anche perché Ounas preferisce calciare di sinistro, mentre Insigne col destro. Qualora si volesse far giocare l’algerino a piedi incrociati, allora si dovrebbe cercare una soluzione per la fascia mancina. Ma questi saranno problemi di Spalletti, qualora Insigne dovesse veramente andare via da Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.