Rassegna Stampa

Infortunio Osimhen: tempi lunghi, salta pure la Roma

L’infortunio di Victor Osimhen richiederà tempi ancora più lunghi del previsto, il nigeriano salta pure la sfida con la Roma.

Il 4-2-3-1 disegnato da Gennaro Gattuso serviva per esaltare le qualità di Victor Osimhen, ma il nigeriano è alle prese con un infortunio alla spalle che non si risolve facilmente. Al rientro dopo la Nazionale il calciatore ha saltato già la sfida con il Milan e salterà pure la sfida di Europa League con il Rijeka. Secondo Repubblica non ci sono speranza di recuperarlo nemmeno per il match con la Roma: “Gattuso sarà costretto quasi certamente a fare meno per la terza partita di Victor Osimhen: il numero 9 ha svolto anche ieri soltanto terapie e palestra. Non è ancora al meglio dopo la lussazione alla spalla e difficilmente ce la farà contro la Roma”.

L’infortunio di Osimhen viene valutato giorno dopo giorno dallo staff medico del Napoli, ma nessuno vuole forzare i tempi. Il problema alla spalla è molto delicato da affrontare e si cercherà in ogni modo di evitare operazioni chirurgiche. Per il momento, però, Gattuso dovrà fare a meno di un uomo chiave per la sua manovra, capace di dare profondità alla squadra e di avere presenza in area di rigore. Al suo posto in Europa League ci sarà Petagna, mentre per Zielinski si prevede un cambio di posizione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.