SocialTutto Napoli

Infortunio Osimhen, il nigeriano rassicura tutti: ecco il suo messaggio

Victor Osimhen è uscito per infortunio con una taglio alla testa dalla sfida con il Cagliari, il nigeriano rassicura i tifosi

E’ arrivato il tweet di Victor Osimhen a rassicurare i tifosi dopo il suo infortunio contro il Cagliari. Il nigeriano è uscito dal campo con un brutto taglio alla testa e con un’ampia fasciatura insanguinata. I supporter azzurri hanno temuto dato che recentemente Osimhen è stato fuori qualche settimana per un trauma cranico. In seranta Osimhen attraverso i social ha scritto: “grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita… daremo tutto fino alla fine“.

Il nigeriano nel match contro il Cagliari è stato sicuramente il migliore in campo. Ha combattuto, ha segnato un gol e si è visto annullare una seconda rete totalmente regolare dall’arbitro Fabbri. Ora Osimhen lancia di nuovo la sfida Champions che in questa giornata è stata macchiata da prestazioni tutt’altro che eccellenti dei direttori di gara. Per informazioni rivolgersi a Pierpaolo Marino.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.