Calcio NapoliTutto Napoli

SKY: Incontro Mertens – De Laurentiis, il patron apre al rinnovo. Ecco cosa filtra dalla società

incontro Mertens-De Laurentiis a Castel Volturno. L’attaccante ha lasciato per ultimo il centro tecnico. filtra una possibilità di rinnovo.

[wp_ad_camp_3]

La giornata del Napoli si è conclusa con l’incontro di Mertens  con De Laurentiis. Il patron nel pomeriggio si è recato al centro tecnico di Castel Volturno e ha incontrato la squadra.

I numerosi retroscena dell’incontro sono stati raccontati da Carlo Alvino e dalla redazione di Sky sport. L’emittente satellitare ha raccontato i particolari del colloquio tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens:

Aurelio De Laurentiis ha voluto confrontarsi individualmente con Dries Mertens, tra i leader della squadra e tra gli ultimi ad andare via dal Centro Tecnico oggi. Il belga ha lasciato Castel Volturno dopo pranzo a capo chino e nascosto sotto il cappuccio.

Secondo quanto filtra ci sarebbe stata una nuova riapertura di De Laurentiis per il rinnovo del contratto a Dries Mertens.

Il presidente ha dato la sua disponibilità per discutere di un possibile allungamento di contratto alle cifre precedentemente proposta, circa 4 milioni all’anno per un biennale con opzione sul terzo anno.

Mertens ha registrato l’offerta del presidente De Laurentiis e ha riferito che darà una risposta ufficiale entro poche settimane”.

[wp_ad_camp_2]

La redazione sportiva di Sky hai poi concluso: “Situazione in evoluzione anche per Josè Maria Callejon, che De Laurentiis ha voluto incontrare prima di Mertens, anche per lo spagnolo si è aperta una possibilità di rinnovo.
I prossimi giorni e soprattutto i risultati che matureranno saranno determinati per l’evoluzione della situazione rinnovi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.