Coronavirus NapoliNAPOLI NOTIZIE

Il ministro Boccia: “Misure di contenimento saranno prolungate”

Il ministro agli Affari Regionali Francesco Boccia a Sky Tg 24 annuncia che le “misure in scadenza il 3 aprile saranno inevitabilmente prolungante”.

[wp_ad_camp_4]

Manca solo l’ufficialità che arriverà dal Consiglio dei Ministri, ma è inevitabile che le misure di contenimento in scadenza il 3 aprile saranno prolungate. Un’ulteriore conferma viene data dal ministro agli Affari Regionali, Francesco Boccia che dice: “Le misure saranno inevitabilmente prolungate. I tempi li deciderà, così come sempre accaduto, il Consiglio dei Ministri che decidere in base alle indicazioni della comunità scientifica“. Secondo Boccia in questo momento “parlare di riapertura è inopportuno e irresponsabile”.

Intanto in Campania il presidente Vincenzo De Luca ha già prolungato la quarantena fino al 14 aprile, allo stesso modo anche le attività commerciali come bar e pizzerie dovranno restare chiusi almeno fino a quella data. Infatti non è ancora detto che dopo Pasqua si possano riaprire le attività, ma si vaglierà strada facendo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.