Calcio Napoli

Il Messaggero: Mertens si offre a Sarri al sole di Capri

Dries Mertens pensa ancora alla Lazio di Sarri, il rinnovo con il Napoli è ancora lontano, il belga cerca una squadra. Il giocatore è in attesa dell’evoluzione degli eventi, sa che il giorno 8 luglio il Napoli arriverà a Dimaro per cominciare gli allenamenti il giorno successivo. Fino a quel momento sarà sempre un giorno buono magari per cercare un contatto tra De Laurentiis e Mertens. Un colpo a sorpresa, ma non più di tanto, perché sembra chiaro che da entrambe le parti c’è la volontà di fare un ultimo tentativo di accordo. Ancora di più ora che il presidente è tornato da Los Angeles.

Mertens-Lazio: Sarri ci spera

Intanto Il Messaggero scrive: “Al momento non si tocca più nulla in attacco. Anche se da Capri Mertens continua a offrirsi a Sarri, dichiarandosi disposto ad abbassarli l’ingaggio a 2,5 milioni pur di raggiungerlo. Maurizio lo accoglierebbe volentieri in organico, ma ha sposato la politica societaria di abbassamento del monte stipendi e di ringiovanimento. È stato preso Cancellieri, è un esterno, ma Maurizio è convinto di poterlo plasmare persino come vice-Ciro“. Il rinnovo di Mertens resta uno dei motivo per cui il mercato del Napoli è bloccato al momento. È chiaro che una soluzione si deve trovare, sia nel caso del belga, ma anche nel caso di Koulibaly, Fabian Ruiz, Politano e Demme, solo per fare qualche nome. C’è poi l’offensiva Bayern Monaco per Osimhen da non sottovalutare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.