Le Interviste

Il fratello di Zielinski: “A Piotr manca la cazzima sotto porta. Vi dico quanto resterà a Napoli”.

Il fratello di Zielinski ha parlato del centrocampista del Napoli. Pawel Zielinski parla del rinnovo Piotr con il Napoli e di Ancelotti.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il fratello di Zielinski, centrocampista poliedrico del Napoli. Pawel Zielinski, calciatore, ha evidenziato le qualità del fratello, non risparmiando qualche critica. Bello il passaggio sul rinnovo di Zielinslki con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Piotr Zielinski con Ancelotti

Piotr con Ancelotti sta giocando di più ed è diventato un protagonista in questo inizio di stagione col Napoli. E’ cambiato qualcosa nella testa dei calciatori con l’arrivo di Ancelotti e spero che mio fratello possa giocare sempre con maggiore continuità”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

A Piotr manca la cazzima sotto porta

“Nella Nazionale polacca è cambiato il ct e il nuovo tecnico sta cambiando formazione e modulo. Ci vorrà tempo, ma passo dopo passo si esprimerà meglio.
A Piotr manca la cazzima sotto porta, se fosse più freddo sotto porta avrebbe segnato lo stesso numero di gol di Piatek viste le tante occasioni sprecate”.

Rinnovo di Zielinski con il Napoli

“Il rinnovo è’ un discorso che non affronto con mio fratello, ma comunque non direi nulla a riguardo. Piotr sta bene a Napoli, dice che è una città divertente e nonostante l’episodio spiacevole capitato a Milik non è cambiato nulla. Secondo me resterà ancora tanti anni a Napoli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.