Varie-Calcio

I risultati della 33a giornata di serie A. Psicodramma della Lazio

La Lazio perde 2-1, la Champions lontana. Sampdoria travolta 3-0 dal Bologna, il Torino vince col Genoa e il Cagliari batte il Frosinone. 1-1 tra Udinese e Sassuolo, Spal 4 goal all’Empoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La 33a giornata di serie A del Sabato Santo regala sorprese nella lotta Champions e nella zona retrocessione. All’Olimpico va in scena lo psicodramma della Lazio, che cade incredibilmente contro il Chievo Verona già retrocesso. In gol Vignato e Hetemaj per i gialloblu, mentre Caicedo accorcia inutilmente le distanze. Uno stop pesante che allontana i biancocelesti dalla lotta per l’Europa principale.

Bene il Bologna, invece, di prepotenza contro la Sampdoria vince 3-0 e si tira su in classifica, così come il Torino che grazie al destro di Ansaldi sbanca Marassi e supera il Genoa. Lo scontro salvezza tra Empoli e Spal lo portano a casa gli estensi, poker ai toscani che vale tanto. Il Cagliari batte il Frosinone di misura con Joao Pedro, pareggio tra Udinese e

LOTTA SALVEZZA.  Nella lotta per la salvezza, colpaccio del Bologna. I rossoblu travolgono la Sampdoria in casa grazie all’autogol di Tonelli e alle reti di Pulgar e Orsolini. I felsinei volano così a più 5 sull’Empoli terzultimo che crolla tra le mura amiche al cospetto di una grande Spal. Per i ferraresi in gol Petagna, autore di una doppietta, Floccari ed Antenucci; per i toscani inutili le marcature di Caputo e Traoré.



Il Cagliari, invece, supera con il rigore di Joao Pedro il Frosinone, ormai ad un passo dalla retrocessione con il penultimo posto. Pari dell’Udinese contro il Sassuolo: apre Sensi e pareggia uno sfortunato autogol di Lirola.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.