Calcio Napoli

Hamsik: “Sono molto legato al Napoli, guardo sempre le partite. Forza azzurri”

Marek Hamsik centrocampista della nazionale slovacca ha parlato di euro 2020 e del Napoli: "forza azzurri"

Marek Hamsik , centrocampista della Slovacchia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Svezia per 1-0.  La nazionale svedese ha battuto la Slovacchia 1-0, grazie ad un penalty di Forsberg nei minuti finali e raggiunge il primo posto nel gruppo E. L’ex centrocampista del Napoli ha commentato la gara della Gazprom Arena di San Pietroburgo e ha ricordato  anche la squadra partenopea:

Sono ancora molto legato al Napoli, guardo sempre con grande piacere le gare degli azzurri e spero possano fare bene. Faccio i complimenti anche all’Italia che sta facendo benissimo agli Europei“.

Hamsik ha poi commentato la sconfitta della Slovacchia: “C’è un po’ di delusione perché se non avessimo concesso il rigore sarebbe finita in pareggio e sarebbe stato un punto d’oro. “Sappiamo che non è finita, abbiamo ancora delle possibilità per qualificarci. Dobbiamo ancora credere nel passaggio del turno anche se affronteremo una delle realtà più importanti d’Europa come la Spagna”.

In questo Europeo Marek Hamsik è ancora lì, con la sua cresta, la sua forza, la sua intelligenza tattica, il suo fiuto del gol e la sua fascia di capitano, con la maglia numero 17 che a Napoli e dintorni nessuno potrà mai dimenticare.

Leggi anche

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.