Calciomercato NapoliTutto Napoli

L’agente di Grillitsch: “Napoli squadra top. Tifosi azzurri fantastici. Ecco la verità sul Milan”

Grillitsch, l' agente Thomas Boehm, ha commentato le voci di mercato sull'interesse del Napoli per il centrocampista dell'Hoffenheim

Il Napoli segue Florian Grillitsch, classe ’95 dell’Hoffenheim e nazionale austriaco. Può agire in più ruoli a centrocampo ed ha fisicità. La sua valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro, ma il fatto che abbia il contratto in scadenza a giugno prossimo, potrebbe permettere al Napoli di concludere l’operazione investendo soltanto una decina di milioni di euro.

Thomas Boehm, agente di Grillitsch  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni AreaNapoli.it. L’agente di Grillitsch ha commentato  le recenti voci di mercato sul centrocampista dell’Hoffenheim.

IL NAPOLI SU GRILLITSCH

“Il contratto a scadenza nel 2022 può renderlo una buona occasione di mercato? E’ un dato di fatto che il contratto scadrà tra un anno. Sto parlando con gli intermediari di Napoli Milan? Posso confermare di essere in contatto con un paio di club italiani per Florian. Il mio assistito ha sempre ammirato il calcio italiano ed in particolare il campionato di Serie A, sarebbe l’ideale per il suo stile di gioco.

 Il Napoli gli piace? E’ un club dalla grande tradizione, con tifosi fantastici. Alcuni dei giocatori più importanti al mondo vestono la maglia del Napoli. Vedremo cosa accadrà. Florian è diventato uno dei migliori centrocampisti di Bundesliga, forse è arrivato il momento di fare una nuova esperienza”.

GRILLITSCH RUOLO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Thomas Boehm, agente di Grillitsch,  ha poi aggiunto: “Come descriverei le sue caratteristiche? E‘ un centrocampista difensivo moderno, dotato di un’eccellente intelligenza tattica, bravo nei passaggi e molto tecnico. E’ il tipo di calciatore che i tifosi amano guardare, perché è elegante nelle movenze ma lavora anche estremamente per la sua squadra. Dà tutto in campo. E’ difficile da superare, sa affrontare gli avversari nell’uno-contro-uno, è forte nei tackle: ha tutto ciò che serve per svolgere bene il suo ruolo.

Che tipo di persona è, fuori dal campo? Nel privato, è un ragazzo calmo come lo vedete anche in campo. Sa sempre ciò che vuole e lavora durissimo per raggiungere i suoi obiettivi. Altri calciatori della mia agenzia potrebbero fare al caso delle italiane? Ho sicuramente diversi ragazzi interessanti, nella mia scuderia, ma preferisco non parlare di loro in questo momento”.

leggi anche

VIDEO: GRILLITSCH ALCUNE GIOCATE

Ecco alcune giocate di Florian Grillitsch, centrocampista classe 95, seguito dal Napoli.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.